Chi è Raniero Monaco di Lapio? Un attore che è riuscito a farsi strada nel difficile mondo della recitazione, usando come trampolino di lancio il Grande Fratello: non è il primo ad averlo fatto - basti pensare ai famosissimi Francesco Testi e Luca Argentero - e non gli è andata per niente male, dato che è diventato un attore di Don Matteo 10, Il peccato e la vergogna, e non solo. Biografia e curiosità sulla vita privata, vi permetteranno di conoscerlo ancora meglio. Raniero Monaco di Lapio è nato a Londra, ma - quando era ancora un bambino - la famiglia si è trasferita in Italia, dove ha vissuto fino ai 15 anni; dopodiché, è ritornato nella sua città natale, stabilendosi per tre anni. Attualmente vive in Italia, ma va spesso a Londra per trovare i suoi genitori (che si sono separati quando aveva tre anni): sua madre è metà siciliana e metà inglese e ha una sorella minore (Olivia).
Raniero Monaco di Lapio, prima di diventare un attore famoso, è stato un modello e un concorrente del GF7, dove vi ha preso parte per un motivo ben preciso: "Sono un cacciatore di esperienze e so per certo che in una situazione come quella del Grande Fratello ci sguazzerei". Il reality show di Canale 5 gli ha portato molto bene, come aveva confessato al settimanale Vero Tv: "L'ho vissuto come un dono, dal momento che, prima di entrare nel gioco, vivevo perennemente con una borsa sulle spalle, e dormivo sul divano in casa dei miei amici. Gareggiare a quel reality show mi ha permesso di pagare l'affitto ogni mese. Inoltre, avendo partecipato al GF, ho capito che la mia strada era la recitazione. E oggi, per me, il lavoro non significa più soltanto fare qualcosa per sopravvivere".
La filmografia di Raniero Monaco di Lapio si arricchisce di continuo: è stato attore di Amore 14, Caterina e le sue figlie 3, Sangue caldo, Un passo dal cielo 2, Viso d'angelo, Il peccato e la vergogna 3, Don Matteo 10, La mia Famiglia a Soquadro. Di seguito, potrete scoprire tante altre curiosità sulla vita privata e la biografia di Raniero Monaco di Lapio: anche chi è la sua attuale fidanzata! Siamo certi che la conoscete.
Scheda su Raniero Monaco di Lapio
- Data di nascita: 25/01/1983;
- Età: 33 anni:
- Segno zodiacale: Acquario;
- Altezza: 1,87 m;
- Peso: 84 kg;
- Lavoro: Attore;
- Fidanzato: Sì, con Mirela Kovacevic;
- Profilo Facebook: \;
- Pagina Facebook: Raniero Monaco di Lapio Italy;
- Profilo Twitter: \;
- Profilo Instagram: ranieromonacodilapio;
- Canale YouTube: \;
- Sito internet ufficiale: \;
La vita privata di Raniero Monaco di Lapio
Raniero Monaco di Lapio e Mirela Kovacevic stanno insieme? Pare proprio di sì: un amore che durerebbe da cinque anni circa. La coppia vuole essere il più riservata possibile e, in effetti, sono davvero pochi i gossip trapelati:
"Una volta finito nel calderone mediatico, è diventato necessario proteggere almeno quello a cui tengo di più nella vita, ovvero il mio rapporto con Mirela - ha spiegato a Vero Tv -. È stata una manovra di difesa. Infatti, se uno svende tutto di sé stesso, poi non ha più nulla da preservare. Ma io non sono disposto a tutto pur di arrivare al successo. Ho dei principi che regolano la mia vita privata. E anche quella professionale. La mattina, quando mi sveglio, devo guardarmi allo specchio senza provare vergogna".
Non ha mai tradito queste sue parole. Sentiremo ancora parlare di Raniero Monaco di Lapio e la sua biografia verrà perciò continuamente aggiornata.